Impresa è donna. Identità

giovedì, 3 Marzo 2022 @ 10:00 - 12:00

La roadmap di Confcommercio per promuovere la cultura di impresa e di genere

Il prossimo 3 marzo terremo a Bologna la prima tappa di un programma di incontri che vuole mettere la donna al centro del cambiamento e tracciare una roadmap per l’uguaglianza in cinque convegni sul territorio dedicati ai temi della parità di genere, la transizione ambientale e digitale, la sostenibilità sociale, il credito e la formazione, con il contributo di eccellenti rappresentanti del mondo delle Imprese, delle istituzioni, del mondo Accademico, del Governo.

L’obiettivo è offrire riflessioni e soluzioni alle principali questioni che riguardano le imprenditrici, le lavoratrici autonome e le professioniste, anche in considerazione delle rilevanze dell’Indagine sulle Imprese del Terziario svolta in collaborazione con il Centro Studi delle Camere di Commercio Guglielmo Tagliacarne.

QUI E’ POSSIBILE SCARICARE L’INDAGINE PRESENTATA IL 3 MARZO A BOLOGNA

Primo appuntamento: giovedì 3 marzo ore 10.00-12.00 a Bologna con live streaming su questa pagina del sito e sulla pagina Facebook del nostro Gruppo per parlare di Impresa, Lavoro e Parità di genere.

Iscrizione tramite modulo raggiungibile cliccando sul pulsante in alto REGISTRATI.

Prossimo appuntamento con la seconda tappa il 7 aprile a Verona per parlare di impresa femminile e credito.

giovedì, 3 Marzo 2022
Ora:
Categoria Evento:

Le iscrizioni per questo evento sono chiuse