Presentazione del Manifesto – Firenze 2019

lunedì, 11 Marzo 2019

Prima delle tre tappe nazionali di presentazione del Manifesto lanciato da Terziario Donna Confcommercio  il 25 ottobre 2018 a Palermo.
Un documento in 18 punti, una sintesi  di valori e principi in cui crediamo e a cui, riteniamo, facciamo riferimento per la conduzione delle nostre imprese. Valori come il talento e la meritocrazia, la sostenibilità e la responsabilità di impresa, l’importanza della crescita economica e sociale delle aziende e del nostro Paese.

Un momento importante, perché riteniamo che i nostri valori siano alla base della nostra vita e del nostro impegno imprenditoriale, sociale, associativo, a cui hanno preso parte: Carlo Sangalli, Presidente nazionale Confcommercio-Imprese per l’Italia, Patrizia Di Dio Presidente nazionale Terziario Donna Confcommercio, Anna Lapini Presidente di Confcommercio Toscana, Laura Lega Prefetto di Firenze, Cristina Giachi Vice Sindaca di Firenze, Beatrice Covassi Capo della Rappresentanza in Italia della Commissione Europea, dAnna Paola Concia attivista dei diritti civili e delle donne e Andrea Granelli fondatore di Kanso, che ha moderato il dibattito.

In platea ad ascoltarli c’erano 250 persone, tra le quali molti imprenditori e imprenditrici del Terziario provenienti da tutta la Toscana e gli studenti delle scuole superiori fiorentine.

Programma dell’evento

lunedì, 11 Marzo 2019