Presentazione del Manifesto – Verona 2019

mercoledì, 24 Luglio 2019

Seconda delle tre tappe nazionali di presentazione del Manifesto lanciato da Terziario Donna Confcommercio  il 25 ottobre 2018 a Palermo e l’11 marzo a Firenze.
Un documento in 18 punti, una sintesi  di valori e principi in cui crediamo e a cui, riteniamo, facciamo riferimento per la conduzione delle nostre imprese. Valori come il talento e la meritocrazia, la sostenibilità e la responsabilità di impresa, l’importanza della crescita economica e sociale delle aziende e del nostro Paese.

Un momento importante, perché riteniamo che i nostri valori siano alla base della nostra vita e del nostro impegno imprenditoriale, sociale, associativo, a cui hanno preso parte: Carlo Sangalli, Presidente nazionale Confcommercio-Imprese per l’Italia, Patrizia Di Dio Presidente nazionale Terziario Donna Confcommercio, Paolo Arena Presidente di Confcommercio Verona, Roberta Girelli Presidente Terziario Donna Verona, Filomena Pucci Autrice di Valori di impresa, Imprese di valore e Andrea Granelli fondatore di Kanso.

In platea circa 250 persone, tra le quali molti imprenditori e imprenditrici del Terziario.

mercoledì, 24 Luglio 2019

Palazzo Gran Guardia Verona
Piazza Bra, 1
Verona, 37121 Italia