Presidente del Gruppo Terziario Donna Confcommercio Taranto

Dopo la maturità linguistica, consegue la Laurea in Scienze Politiche con indirizzo Politico Amministrativo, approfondendo la conoscenza delle lingue straniere (inglese, francese e tedesco), ed intraprendendo percorsi sociopolitici e giuridici, in ambito formativo e professionale. Il suo impegno nel sociale, la vede spendersi nell’amministrazione della cosa pubblica ed in battaglie per l’affermazione dell’impegno delle donne nel mondo del lavoro, della politica e delle istituzioni, interpretando come obbligo morale quello di valorizzare la presenza femminile nella società.

E’ amministratrice di un gruppo societario di importante valenza occupazionale in attività di pubblico esercizio, con funzioni di ricerca, sviluppo, innovazione, marketing e gestione dei rapporti umani, responsabile organizzazione di eventi e catering ed area sviluppo in attività di produzione e distribuzione pasticceria e ristorazione.

La sua attività imprenditoriale la porta in Confcommercio Imprese per l’Italia, dove attualmente è Dirigente sindacale, Consigliere nazionale, nonché Presidente del Gruppo Terziario Donna Confcommercio della provincia di Taranto.

Francesca Intermite
Terziario Donna Confcommercio Taranto
099 7796334
Sito web Gruppo territoriale
IndirizzoEmail
PaginaFacebook