PRESIDENTE DEL GRUPPO TERZIARIO DONNA - CONFCOMMERCIO CATANIA

Si laurea in Economia aziendale nel 2005 presso l’Università degli studi di Catania e si specializza in finanza agevolata. Dopo la laurea arriva il primo impiego come consulente assicurativo presso l’Ina Assitalia. Appassionata di canto lirico, fonda un gruppo di musica live con il quale partecipa ad importanti manifestazioni.  Nel 2008 decide di seguire la passione per il settore turistico conseguendo la laurea specialistica in Management Turistico presso l’Università degli Studi di Catania

L’amore per la sua terra la spinge ad investire sul settore della ricettività e a fondare nel 2011 Antiche Volte, affittacamere di Charme – 3 stelle- a Catania. Dal 2012 collabora con l’azienda Ceramiche De Simone divenuta di Famiglia (del marito) dove riveste il ruolo di Brand Reputation Manager, occupandosi di tutto ciò che riguarda il brand e la promozione ad esso legata. Nel 2019 è Amministratore Delegato di De Simone lab srl.

Da sempre coinvolta nella vita associativa, scout dall’età di 7 anni,  nel 2011 entra a far parte della grande famiglia Confcommercio, dapprima come consigliera al Terziario Donna, cooptata dalla past President.  Dal 2018 è Presidente del TD Catania e nel 2019 viene eletta Consigliera del Gruppo Terziario Donna Nazionale.

PHOTO-2019-07-15-10-34-50
Terziario Donna Confcommercio Catania
095 7310711
Sito web Gruppo territoriale
IndirizzoEmail
ProfiloFacebook