• Questo evento è passato.

Impresa è donna. Sostenibilità

giovedì, 20 Ottobre 2022 @ 16:00 - 18:30

La roadmap di Confcommercio per promuovere la cultura di impresa e di genere fa tappa il 20 ottobre a Bari, presso la Fiera del Levante e in diretta streming qui: https://terziariodonna.confcommercio.it/live/.

A Bari, in Fiera del Levante il 20 ottobre p.v. alle ore 16 si svolgerà il convegno “Imprese femminili e sostenibilità”, la quarta tappa del progetto Impresa è donna, la road map dedicata ai temi della parità di genere, la transizione ambientale e digitale, la sostenibilità sociale, il credito e la formazione.

Nel corso dell’incontro, che affronterà i temi della sostenibilità – ambientale, sociale ed economica – e di conseguenza gli scenari legati all’energia, un tema che oggi è diventato cruciale per le imprese e la società, saranno presentati i risultati dell’Indagine sulle Imprese femminili del Terziario svolta in collaborazione con il Centro Studi delle Camere di Commercio “Guglielmo Tagliacarne.”

Data:
giovedì, 20 Ottobre 2022