• Questo evento è passato.

Impresa è donna. Digitalizzate e connesse con il futuro

giovedì, 23 Febbraio 2023 @ 10:00 - 18:30

La roadmap di Confcommercio per promuovere la cultura di impresa e di genere ha fatto tappa il 23 febbraio a Cosenza, presso la Camera di Commercio di Cosenza

Si è svolta a Cosenza, presso la Sala Petraglia dell’omonima Camerca di Commercio   il convegno “Digitalizzate e connesse con il futuro”, la quinta tappa del progetto Impresa è donna, la road map dedicata ai temi della parità di genere, la transizione ambientale e digitale, la sostenibilità sociale, il credito e la formazione.

Durante il convegno è stata presentata un’indagine sulla digitalizzazione delle imprese femminili realizzata da Terziario Donna Confcommercio in collaborazione con il Centro Studi delle Camere di Commercio Guglielmo Tagliacarne ed il progetto “Imprenditrici Digitali”, realizzato da Terziario Donna ed EDI – Confcommercio.

Ecco qui alcuni materiali dell’evento:

Tagliacarne TERZIARIO DONNA 230223

Data: