Terziario Donna Lab 2017

giovedì, 26 Ottobre 2017 @ 15:00 - domenica, 17 Febbraio 2019 @ 13:00

Terziario Donna LAB è un momento significativo della nostra vita associativa, dove LAB sta per laboratorio partecipato ed esperienziale, incubatore di idee innovative.

Un’occasione di approfondimento ma anche di riflessione sui temi che interessano le attività, le imprese, le professioni del nostro mondo che quotidianamente si confrontano con l’economia reale.

L’evento riunisce le competenze del sistema Confcommercio, del mondo accademico e di professionisti dell’Economia e della imprenditoria italiana intorno ad alcuni temi ritenuti strategici per il gruppo Terziario Donna.

Un appuntamento annuale, dedicato alle Consigliere, alle Presidenti territoriali Terziario Donna e alle Imprenditrici associate al sistema Confcommercio, pensato per definire insieme i progetti futuri e per fare il punto sulle nuove opportunità del mercato e sulle buone pratiche realizzate dall’imprenditoria italiana.

L’obiettivo è di elaborare maggiore conoscenza sulle recenti tendenze del mercato e sui cambiamenti in atto non solo nell’Economia ma anche nella Società, creare occasioni formative e di consolidamento della motivazione imprenditoriale e sindacale, condividere intenzioni e sistema di valori e acquisire così maggiore efficienza ed efficacia nella programmazione e gestione delle attività portate avanti da Terziario Donna.

Programma TD LAB 2017

Inizio:
giovedì, 26 Ottobre 2017 @ 15:00
Fine:
domenica, 17 Febbraio 2019 @ 13:00

Grand Hotel Villa Igiea
Salita Belmonte, 43
Palermo, 90142 Italia

Le iscrizioni per questo evento sono chiuse