ottobre 2015

venerdì, 16 ottobre 2015
ALLE TERRAZZE, Viale Regina Elena c/o Antico Stabilimento Balneare di Mondello
Palermo, Italia

Il Forum del Gruppo Terziario Donna di Confcommercio, giunto alla sua seconda edizione, affronterà il tema del contributo che può dare l’imprenditoria femminile a ridefinire i modelli di sviluppo. Il momento di prolungata crisi che stiamo attraversando ha infatti messo in questione l’efficacia del modello economico e organizzativo fin qui seguito e spesso la stessa soddisfazione personale. Esiste una specificità gestionale dell’impresa al femminile che può in questa fase storica di riflessione venir proposta come modalità alternativa? A questo vogliamo rispondere nel corso del nostro convegno dal titolo “L’economia del ben-essere e della bellezza – Imprese femminili e nuovi modelli di sviluppo”.

maggio 2014

1° Forum nazionale Donne Motore della Ripresa

venerdì, 9 maggio 2014
Palermo Palermo, Italia

Puntare sulle donne è conveniente. È conveniente per l’economia, è conveniente per l’Italia. Più lavoro delle donne equivale a più crescita.

+ Esporta eventi